venerdì 21 giugno 2013

Shopping Estivo

Odio l'estate: odio il caldo, l'afa, l'umidità, odio sudare anche se faccio solo due passi, odio le temperature torride che mi fanno gonfiare le mani come palloncini aereostatici.
Per forza di cose però, non posso emigrare in Norvegia o in zone con meno 10 gradi quindi mi tocca sopportare e prendere quello che, di bello, l'estate ci offre ovvero lo shopping super colorato.
S'è c'è una cosa che adoro del sole è che mi da il buon umore e mi fa uscire da quella situazione letargica in cui in inverno cado; inoltre abbandono i colori spenti e neutri per lanciarmi su accessori e vestiti coloratissimi pastello o fluo.
Ed ecco che oggi, approfittando di una giornata di sole super afosa ho girato per ben 4 ore fra i negozi in cerca di vestiti leggeri e freschi per riuscire a sopravvivere a quest'ondata di caldo.
Il vestito giallo fluo con il fiocco e quello azzurro con le rose insieme alla canotta nera con la gonna salmone li ho acquistati in un negozio made in China  mentre il vestitino bianco è di Twin Set by Simona Barbieri.







Nessun commento:

Posta un commento