martedì 18 giugno 2013

Mascara Essence: I Love You Extreme Crazy Volume

Qui al nord il sole ha deciso di degnarci della sua presenza, per questo è da qualche giorno che, libro alla mano o ipod nelle orecchie, mi sono messa in giardino per cercare di abbronzarmi un pò.
La cosa bella dell'estate è che, se sei un pò scura in viso puoi benissimo fare a meno di tutto il trucco che , in inverno, invece è essenziale quindi, bando a fondotinta, cipria, correttore e ombretto.
Quando esco di casa indosso solo un filo di matita nera nella rima interna dell'occhio e tanto tanto mascara.
Trovare il mascara ideale alle esigenze di ciascuna di noi però è un bel dilemma, forse anche più della scelta di un fondotinta.
Comunque, dopo aver provato tantissimi mascara, da Dior a Chanel a Maybelline a L'Oreal a YSL etc, ho provato a puntare sul nuovo prodotto nato in casa Essence ovvero l'I Love You Extreme Crazy Volume.
Lo scovolino è in silicone ed è bello grosso rispetto a prodotti simili.
La cosa che più mi piace è che non si formano grumi di alcun tipo una volta applicato, lo scovolino inoltre pettina alla meraviglia le ciglia lasciandole ben separate con un effetto naturale ma d'impatto.
Personalmente sono un'amante dei mascara drammatici e questo lo è ma è anche molto naturale: non riesco a spiegare bene il concetto ma, pur sembrando assurdo, è così.
Il colore è bello carico ed intenso e il prodotto conferisce alle ciglia una lunghezza davvero incredibile.
Se cercate un mascara volumizzante o effetto ciglia finte super folte questo prodotto non fa per voi, in caso contrario provatelo perchè per circa 4 euro avrete un prodotto davvero valido e buono tanto quanto mascara di marche ad alto costo ma con un quarto del loro prezzo.



Essence I Love You Extreme 

Nessun commento:

Posta un commento