giovedì 20 giugno 2013

L'Oreal: Nude Magique BB Cream

Quando il caldo incombe, e il mio colorito è ancora troppo pallido per uscire senza un velo di trucco, mi affido ad un prodotto super leggero come la BB cream di l'Oreal.
Esiste in due tonalità una per pelli chiare ed una per pelli scure e la particolarità di questo prodotto è che alla vista si presenta di un color bianco con puntini microscopici che, una volta applicati sulla pelle si "rompono" pigmentando la crema.
Trovo che sia davvero un prodotto adatto all'estate perchè leggero e molto naturale, inoltre non da alla pelle quell'effetto lucido che spesso, molte BB cream hanno come caratteristica.
Non è particolarmente idratante, e sinceramente m'interessa ben poco visto che per quello uso una crema apposita, è facile da applicare ed ha una gradevole profumazione.
Ovviamente non potete aspettarvi una copertura alta, certamente i brufoletti li copre in modo molto sommario, però rende omogeneo il colore dell'incarnato e da alla pelle un effetto "tutta salute".
Fra tutte le BB cream che ho provato, questa risulta senza dubbio la migliore, soprattutto per chi ha una pelle mista o grassa: non aspettatevi però una durata di molte ore perchè non l'avrete!
Direi che potete utilizzarla quando uscite a bere qualche cosa o quando andate da qualche parte ma non fate particolari sforzi perchè vi repeto : non reggerebbe!
Il prezzo s'aggira intorno alle 12 euro ma potete trovarla anche a meno, vi consiglio, se avete un Tigotà o un Acqua e Sapone nella vostra città di dare lì un'occhiata perchè fra tutte le profumerie queste due hanno i prezzi più bassi in assoluto.

Swatches BB Cream l'Oreal Nude Magique

Nessun commento:

Posta un commento