sabato 8 giugno 2013

L'Orel Nail Polish: Top Coat Confettis n.916

Questo post non era previsto ma ieri ho fatto un acquisto che mi è parecchio piaciuto quindi, eccomi qui.
Era da tempo che cercavo di reperire questo prodotto ma, ogni volta, era sempre sold out.
Ieri però, al centro commerciale ho visto lo stand ben rifornito e quindi me lo sono accaparrata.
Il prodotto in questione è il top coat Confettis firmato l' Oreal ed è uno smalto trasparente con all'interno dei "confetti", appunto, di colori bianco e nero, di varie dimensioni e forme ( cerchi ed esagoni).
Non so quale sia stata l'ispirazione del brand ma, una volta applicato sull'unghia l'effetto mi ricorda vagamente le uova di quaglia.
Lo trovo davvero molto carino in quanto può essere applicato da solo o in abbinata ad uno smalto, visto che indosso il Don't Burst My Bubble di Opi ho deciso di provare a vedere come sarebbe stato l'effetto finale.
Il prezzo s'aggira intorno alle 5 euro o poco più, io l'ho pagato con il 20% di sconto 4 euro e qualche centesimo.
Ovviamente non potevo resistere dal metterlo e ho subito pensato di fare delle foto da postare qui sul blog per farvelo vedere.
Se lo trovate ancora, vi consiglio di prenderlo perchè ha un bell'effetto sulle unghie, è particolare e si discosta dai soliti top coat pieni di glitterini super colorati e forse, un pò eccessivi ( anche se io adoro anche quelli!).
 
Top Coat Confetti L'Oreal Swatches

Nessun commento:

Posta un commento