mercoledì 5 giugno 2013

Benefit: Coralista Blush

Credo che il blush sia uno dei miei prodotti make up preferiti in quanto, donando un pò di colore alle guancie da subito un aspetto più salutare ad un colorito, il mio, cadaverico.
Essendo di carnagione molto chiara, non posso, ovviamente, optare per blush troppo intensi e poco sfumabili in quanto il risultato sarebbe troppo artificiale e "fluo" sulle mie guancie.
Mi piacciono tantissimo i blush Mac che trovo super pigmentati, e di cui vi parlerò più avanti, ma alcuni colori devo per forza di cose applicarli solo in estate quando la mia pelle si abbronza e il tutto risulta più naturale e soft.
Un blush che però adoro mettere sia in estate che in inverno è il Coralista di Benefit.
Quanto adoro questo prodotto? Davvero troppo!
La texture è setosa e il colore è un bel corallo con riflessi d'orati.
Stà benissimo sia sulle pelli chiare che su quelle più scure e, in estate, i riflessi risaltono maggiormente l'abbronzatura.
La cosa che proprio non mi piace è la scatolina che contiene il prodotto in quanto risulta assai difficile affondarci per bene il pennello, sinceramente che essa sia in cartone o plastica poco m'importa visto che è molto resistente e non si è mai rovinata nonostante la trasporti da tutte le parti.
Carina è l'idea di vendere il blush con un applicatore mini che stà alla perfezione all'interno della confezione, in questo caso non ho potuto fotografarlo perchè l'ho gettato in quanto preferisco, sempre e comunque, utilizzare il mio pennello.
Il prezzo è di 32.50 euro, piuttosto elevato ma sinceramente preferisco avere un solo blush che adoro rispetto a tanti altri che reputo mediocri.
Comunque io presi un kit a forma di valigetta contenente questo blush, la eye bright, una minitaglia di minimizzante pori ed un'altra minitaglia di base levigante luminosa alla modica cifra di 30 euro.
In definitiva, nonostante il prezzo io consiglio vivamente il blush Coralista perchè lo reputo fantastico e perchè, personalmente, non posso farne a meno.
- Scusate per il mini swatches, in pratica l'ultima foto presenta metà polso e solo una striscietta di colore-.

Swatches Coralista Benefit  

Nessun commento:

Posta un commento