venerdì 7 giugno 2013

Opi Nail Polish: Don't Burst My Bubble

Lo smalto della settimana  è firmato Opi e fa parte del set Wizard of Oz ed il suo nome è Don't Burst My Bubble.
Il colore  è un rosa pallido molto molto naturale, secondo me super chic: la pigmentazione non è affatto alta e la coprenza non è certo la sua maggior qualità.
Per ottenere l'effetto che vedete qui sotto nella foto ci sono volute ben tre passate e, come potete notare, l'unghia al di sotto è ancora visibile.
Nonostante tutto, questo smalto mi piace molto in quanto lo trovo discreto e adatto a tutte le occasioni.
In un periodo in cui non fa nè caldo nè freddo, dove il sole s'alterna ad acquazzoni e nuvoloni neri, questo smalto è ideale per ogni tipo di clima.
Non so voi ma io d'inverno uso praticamente solo colori scuri o taupe mentre in estate riesco a vedere le mani solo con colori pastello e fluo: in questo clima bizzarro ed imprevedibile un colore simile sta sempre bene.
Lo smalto ha un finish molto lucido, anche se io sopra applico sempre il top coat, si asciuga velocemente e la stesura è super scorrevole nonostante il pennellino piccolo ( d'altronde è una mini size).
Io ho pagato tutto il set 10£ all'aereoporto di Londra, penso che in Italia il prezzo s'aggiri intorno alle 15 / 20 euro.

Opi Nail Polish Swatches: Don't Burst My Bubble

Nessun commento:

Posta un commento