martedì 25 giugno 2013

Kiko: Long Lasting Color Lip Marker

Diciamo pure che non sono una fan del brand Kiko, ad occhio e croce le cose che mi piacciono di questo marchio si possono contare sulle dita di una mano e i Long Lasting Color Lip Marker sono uno di questi.
Generalmente snobbo sempre le edizioni limitate Kiko perchè lo trovo sempre tutte uguali e, spesso, di pessima qualità.
Qualche anno fa però rimasi incuriosita da un'edizione estiva che proponeva queste penne/ tinte labbra e decisi di acquistarne una nel colore rosso, certo non molto fiduciosa, una volta a casa la provai e ne rimasi folgorata.
Il problema principlae fu che queste penne vennero riproposte l'anno successivo sempre in una collezione limitata: mi domandavo però, perchè un prodotto tanto bello non venisse inserito nelle forniture permanenti.
Non potete capire la mia gioia quando poco tempo fa le vedi nell'espositore e la commessa mi rincuorò dicendomi che erano entrate a far parte della collezione permanente.
Per ora ho solo tre nuances ovvero quella rossa ( è la terza che ri-compro) n.05, la color corallo ( n.103 di un' edizione limitata, ma credo sia stata riproposta nella permanente) e la n.08 rosa.
La cosa bella di questo prodotto è che, essendo in penna, è super facile da applicare, non si rischia di sbavare o di andare al di fuori del contorno: contando che ho le labbra a cuore molto accentuate questa è una cosa davvero positiva.
Trovo che i colori, rispetto alle tinte labbra di altre case, siano molto belli e soprattutto luminosi e più pastellosi: solitamente infatti si trovano colori un pò smorti e, a mio parere, un pò da vecchia.
La pigmentazione è altissima, il colore omogeneo, il finish opaco, la durata eccellente anzi no, di più.
Non so trovare un difetto a queste tinte labbra , addirittura non le sento nemmeno secche sulle labbra; nel caso comunque voi abbiate questo problema un pò di burrocacao o lipgloss trasparente e il problema sarà risolto.
Il prezzo dovrebbe essere di 6.90 euro e li vale tutti... anzi, mi azzardo a dire che pagherei anche molto di più del prezzo proposto.
Vi consiglio caldamente di provarle soprattutto se avete un fidanzato che odia quando gli trasferite il rossetto sulle labbra!

Swatches Long Lasting Color Lip Marker Kiko. Dall'alto: .05, n.08 e n.103 




Nessun commento:

Posta un commento