martedì 28 maggio 2013

Un nuovo inizio...

Ho avuto un blog,  fino a poco tempo fa, ma, a causa di un cambio immagine dello stesso ho deciso di abbondare la piattaforma e trasferirmi qui.
Non metto link in quanto avrei il piacere di ri-parlare di alcuni prodotti usati e testati in maniera più approfondita e più consapevole, qui.
Questo blog nasce per uno scopo preciso.
Non ho velleità artistiiche di scrittura, anche se adoro mettere mano a carta e penna o digitare su una tastiera per esprimere le mie opinioni, i miei stati d'animo etc...
Credo semplicemente che, a volte, una voce fuori dal coro sia essenziale ed è per questo che ho deciso di mettermi a scrivere, e provare a recensire in maniera quanto più esaustiva certi prodotti riguardanti il mondo del make up, ma anche no.
Penso che molte persone si mettano ad una tastiera ed aprano un blog solo con il desiderio di ricevere prodotti dalle case cosmetiche: non importa se il/i prodotto/i fa/fanno schifo, l'importante è recensire positivamente per ricevere altra merce.
Questo non è il mio caso, ed è per questo che questo blog nasce: per dare un'opinione vera e sincera di tutto quello che ho provato, provo o proverò, senza peli sulla lingua.
Comunque il mio nome è Chiara ed ho appena compiuto 27 anni, mi sono da poco laureata in scienze pedagogiche e da "grande" vorrei lavorare in una comunità minorile.
Ho molti interessi, per lo più culturali, ma anche leziosi come appunto il make up e relativi prodotti di bellezza.
Penso che spesso si reputino, a torto, donne/ uomini amanti di questi frivolezze, in maniera fin troppo superficiale, come se la vita di una persona dovesse per forza di cose ruotare solo intorno a questo punto.
Ma anche no!
Detto questo vi saluto e vi mando un grande abbraccio, nella speranza che questo blog risulti a voi interessante.



 

Nessun commento:

Posta un commento